GIRONE OVEST

Treviglio, Vertemati alla guida del Blu Basket fino al 2022.

12.06.2019 11:05

Le voci di mercato lo davano prossimo alla firma in prestigiose società di Serie A, ma la dirigenza della Blu Basket stupisce tutti e non molla il suo condottiero: Adriano Vertemati, dopo la splendida stagione conclusasi con la semifinale playoff, firma il prolungamento del contratto che lo vedeva, comunque, legato a Treviglio ancora per una stagione.

Il Presidente Gianfranco Testa si assicura, così, il coach milanese per un triennio, prolungando la collaborazione a tutto il 2021/22.

Un grande segnale quello della società di Via del Bosco che mantiene alla guida della squadra chi l’ha portata nella storia: si punta perciò alla continuità del progetto con i giovani talenti (cresciuti per minutaggio e rendimento nell’anno), ma anche al consolidamento dei risultati sportivi.

Il tributo finale dopo Gara-4 contro Treviso, con 3000 spettatori ad applaudire e salutare Adriano certi di un addio, sarà solo un arrivederci ad Agosto, quando il coach si farà trovare pronto con il suo staff e il rinnovato roster per infiammare nuovamente il PalaFacchetti.

La Poderosa ufficializza la rescissione consensuale con Pancotto.
Ufficiale! Paolo Galbiati è il nuovo capo allenatore di Biella.