Edoardo Caianiello new entry nella squadra di Serie A2 Italia.

08.06.2018 15:09

Nuovo importante ingresso nell'organico di Serie A2 Italia: Edoardo Caianiello curerà per noi la stagione della Virtus Roma a partire da questa importante fase della società capitolina proiettata verso una trasformazione del quadro dirigenziale per poi accompagnarci, durante la stagione 2018-2019, con il racconto dei match di coach Bucchi ed i suoi.

Edoardo, romano classe 1989, considera la pallacanestro una "malattia" da cui non ha nessuna intenzione di guarire. Co-autore del libro "Kobe Bryant, il morso del Mamba", vanta diverse collaborazioni con siti e pagine specializzate sulla pallacanestro oltre ad una dichiarata passione per la radio. La prima esperienza su Radio Manà Manà Sport con il programma "Basket Time", poi il passaggio a Roma Radio dove ha "raccontato" per un anno la stagione della Virtus Roma ed attualmente impegnato nel programa "Basket Social Club", trasmissione dedicata alla pallacanestro, in onda su Radio Godot.

Antonio Mangiola: "Sono entusiasta dell'arrivo di Caianiello in squadra. Al di là dell'amicizia e della stima personale, considero Edoardo un grosso conoscitore ed un grande appassionato di palla a spicchi, aspetti fondamentali in un gruppo come quello nostro in cui cerchiamo di raccontare quella che, prima di tutto, è una passione. Il suo ingresso rafforza ulteriormente la nostra squadra in vista della prossima stagione agonistica che, con le tre promozioni e le cinque retrocessioni, si preannuncia particolarmente importante ed impegnativa".

Risultati playoff 2018.
Sarà il PalaLottomatica la "nuova" casa della Virtus Roma.