Serie A2 Italia seguirà la tre giorni di Final Eight a Jesi.

Ecco lo staff ed il palinsesto di Serie A2 Italia alla kermesse nelle marche.

31.01.2018 19:30

Manca meno di un mese alla prima palla a due delle Final Eight di Coppa Italia a Jesi e Serie A2 Italia sarà presente con il suo staff per farvi vivere in modo capillare l'avvenimento con servizi e trasmissioni di approfondimento live.

Antonio Mangiola, Dario Ferretti e Stefania Monsini seguiranno per noi e per voi la tre giorni (2, 3 e 4 marzo) che vedrà impegnate Trieste, Casale Monferrato, Fortitudo Bologna, Biella, Udine, Trapani, Ravenna e Tortona nella strada che porterà una di loro ad alzare il prestigioso trofeo nazionale.

Si partirà con "Barsket Mattina" l'appuntamento live sulla nostra pagina Facebook in cui verranno presentate le partite del giorno con la conduzione di Antonio Mangiola e la regia di Dario Ferretti. La trasmissione sarà arricchita dai commenti e dalle interviste ai protagonisti e agli addetti ai lavori. Subito dopo la nostra attenzione sarà rivolta al campo con gli aggiornamenti live dei match, le immagini delle azioni salienti del match, le fotografie di Stefania Monsini e, una volta suonata la sirena finale, sulla nostra pagina YouTube troverete il video commento, a cura di Antonio Mangiola, con le immagini della partita e la sala stampa dei due allenatori. Una volta finite tutte le partite in programma, sarà tempo di "Barsket Sera" dove, con lo stesso schema e gli stessi interpreti della mattina, analizzeremo i risultati della giornata sempre in compagnia dei protagonisti e degli addetti ai lavori. Infine la giornata sarà chiusa con la pubblicazione sui nostri social networks delle meravigliose foto di Stefania Monsini, Instagram in primis, e dallo special sulla giornata appena conclusa con un servizio video che vi farà rivivere tutte le emozioni della giornata attraverso le suggestive immagini dei momenti migliori scelte e realizzate dallo staff si Serie A2 Italia.

Insomma, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a vivere le emozioni della Coppa Italia in compagnia di Serie A2 Italia.

 

 

ACCOMPAGNACI IN QUESTO VIAGGIO, DIVENTA PARTNER DI SERIE A2 ITALIA 

Roseto, è questa la "maledetta domenica" da non fallire.
Marino e Pecchia guidano la Remer fuori dalla zona playout.