GIRONE EST

È ancora Mike Hall il migliore ad est!

15.03.2018 13:01

Quarta vittoria consecutiva per l’ala forte della Bondi, che escluso il primo mese ha finora monopolizzato tale riconoscimento nel girone Est. A febbraio Hall si è superato, con 21.2 punti, 11.6 rimbalzi e 6.8 assist a gara, centrando anche una tripla doppia nella vittoria di Ravenna (22 punti, 12 rimbalzi e 10 assist), in un mese da cinque vittorie su cinque per la sua Bondi. Alle spalle di Hall, Marshawn Powell (Montegranaro) e Kenny Hasbrouck (Jesi); quinto Riccardo Moraschini (Mantova), primo degli italiani.

La classifica di febbraio in A2 Old Wild West girone Est
1)  Mike Hall (Bondi Ferrara)   34.8
2)  Marshawn Powell (XL Extralight Montegranaro)   32.0
3)  Kenny Hasbrouck (Termoforgia Jesi)   22.8 (23.4 punti di media)
4)  Damian Hollis (Bergamo)   22.8 (17.8 punti di media)
5)  Riccardo Moraschini (Dinamica Generale Mantova)   22.5

Il premio, giunto alla quinta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor "Viticoltori Ponte", ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a febbraio 2018 (dalla 19^ alla 23^ giornata, 5 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA

Hall sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e una prestigiosa bottiglia magnum di Prosecco DOC, omaggio di “Viticoltori Ponte”, azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV) presenting sponsor dell’iniziativa.

[da legapallacanestro.com]

Jalen Cannon è il migliore ad ovest nel mese di febbraio.
Andrea Bonacina è il miglior coach di febbraio ad est.