GIRONE EST

Roseto, Antonio Norante nominato Amministratore unico e Presidente degli Sharks.

Il comunicato della società.

18.01.2018 20:53

Si è riunita oggi l’Assemblea dei soci della società sportiva dilettantistica Roseto Sharks e a cui hanno preso parte il Presidente Daniele Cimorosi ed i soci Ettore Cianchetti e Sabatino Quatraccioni, quest’ultimo in rappresentanza dell’Associazione “I Love Roseto Sharks”.

Nel corso dell’Assemblea è stato fatto il punto sull’attività sociale con particolare riferimento all’andamento della stagione sportiva 2017/2018 che vede impegnata la formazione del Roseto Sharks nella serie A/2 del campionato nazionale di pallacanestro girone est. A tal proposito l’assemblea a maggioranza ha ritenuto opportuno, al fine di dare ulteriore impulso alla società, di affidare l’amministrazione aziendale ad un organo unipersonale anche per rendere più snella e celere la gestione sociale e per favorire ulteriormente l’avvio di nuove trattative tese a  favorire l’ingresso di nuovi soci nella compagine societaria. In tal senso i soci hanno manifestato la propria disponibilità anche per un recesso consensuale dalla società in modo da rendere più agevole un necessario ampliamento e avvicendamento nella base sociale.

Pertanto l’Assemblea, soprattutto per cercare di agevolare l’attività gestionale dell’ultima fase del campionato, fondamentale per cercare di raggiungere l’obiettivo prioritario che resta la permanenza in serie A/2 da cui non si può prescindere per le prospettive future della societa’, su indicazione del Presidente Daniele Cimorosi ed informata della disponibilità nel ricoprire tale incarico, ha deliberato a maggioranza di indicare il Sig. Antonio Norante in qualità di Amministratore unico e di Presidente della società Roseto Sharks, affidandogli il piu’ ampio mandato per la ricerca di soluzioni utili in modo da pervenire ad un indispensabile allargamento della compagine societaria.   

Resta inteso che gli attuali soci continueranno ad apportare il proprio contributo in favore della società e della pallacanestro rosetana attraverso un incondizionato impegno teso alla continuazione di una gloriosa tradizione sportiva.

[ufficio stampa Roseto Sharks]

 

DOMENICA ORE 12:00 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Girone Ovest, la classifica dopo la 17^ giornata.
Forlì-Trieste sarà trasmessa in chiaro. QUI IL LINK