GIRONE OVEST

Verso Cagliari-Casale, parola agli allenatori.

Coach Paolini e coach Ramondino presentano Cagliari-Junior.

15.12.2017 16:39

 

Nell'anticipo domenicale delle ore 17:00, Cagliari ospita la capolista Junior Casale che proprio nel turno precedente ha interrotto la sua striscia di dieci vittorie consecutive. I due allenatori presantano la sfida del PalaPirastu.

Riccardo Paolini: "L’ultima sconfitta della Novipiù non toglie nulla ai suoi molti meriti. La Junior è una società che guarda al futuro e che ha costruito negli anni il primo posto in classifica. I piemontesi hanno infatti un’intelaiatura formata da giocatori che sono a Casale da tempo, come Martinoni, Tomassini o Blizzard, in cui sono stati inseriti i giovani cresciuti nel vivaio e a cui sono stati aggiunti due stranieri di ottimo livello come Sanders e Marcius. Programmare con un gruppo per diverse stagioni ha prodotto i frutti sperati ed essere al comando del Girone Ovest è il premio per questo lavoro."

Marco Ramondino: "In un momento molto difficile, di continua e importante emergenza, affrontare una squadra come Cagliari che in questo girone di andata ha dimostrato in casa la capacità di elevare il rendimento e costruire la maggior parte delle sue fortune, rappresenta un impegno estremamente difficile. Stiamo cercando di capire come sfruttare le risorse che in questo momento abbiamo e, allo stesso tempo, di prepararci al meglio contro una squadra che sa giocare in velocità, che ha giocatori di talento, atletici e con grande capacità di giocare uno contro uno."

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCA QUI

Verso Eurobasket-Trapani, il pronostico e le quote dei bookmakers.
Jesi, lesione del legamento crociato per Quarisa.