GIRONE OVEST

Il comunicato della Lega: "Alcun bonifico di pari importo risulta nella disponibilità di LNP."

06.04.2018 11:51

In attesa del primo appuntamento in procura per la vicenda fideiussione che riguarda la Viola Reggio Calabria e che, finalmente, ci darà dei dati certi da commentare rispetto alle molteplici indiscrezioni dell'ultimo mese, registriamo il comunicato della Lega Nazionale Pallacanestro in merito a quanto riportato oggi sulla Gazzetta del Sud. Il giornale locale, questa mattina, usciva con un articolo dal titolo "Viola, versati 100 mila euro alla LNP" in cui appunto si dava notizia di un "bonifico effettuato sul conto corrente della Lega Nazionale Pallacanestro". Di seguito il comunicato della LNP.

In riferimento a quanto pubblicato dalla "Gazzetta del Sud" nell'edizione di oggi, ed alla notizia riportata di un bonifico pari a 100.000€ indirizzato dalla Viola Reggio Calabria ad LNP, la stessa rende noto quanto segue:
- al momento attuale, alcun bonifico di pari importo risulta nella disponibilità di LNP; né è stata data alcuna comunicazione dalla Viola Reggio Calabria, se non quella che la Società ha ritenuto opportuno divulgare a mezzo stampa;
- LNP non può accettare, o accetterà , alcuna operazione di natura tale o si ilare, poiché solo le risultanze dell'indagine condotta dalla Procura Federale FIP, e le conseguenti decisioni del Tribunale Federale FIP, daranno indicazioni sull'esito della vicenda in oggetto. Nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura.

Eurobasket e Virtus in campo per il 4^ derby di Roma.
Playoff e Playout, le date e la formula.