Ufficiale! Gabriele Spizzichini a Tortona.

19.06.2018 19:30

Tortona comunica di aver raggiunto l'accordo con Gabriele Spizzichini, play-guardia classe 1992 di 195 cm. Nell’ultima stagione, Spizzichini, ha giocato con la Givova Scafati, dove, dopo aver chiuso al 2º posto il campionato di Serie A2 Girone Ovest (con 9.25 punti, 4,25 rimbalzi e 3.89 assist di media) ha visto concludersi al primo turno playoff contro la Bondi Ferrara il suo percorso nella post season.

Queste le prime parole di Gabriele Spizzichini da leone del Bertram Derthona: “Ho scelto Tortona perché ha un progetto nuovo e ambizioso, una bella sfida. Inoltre ho anche la possibilità di giocare con tanti ragazzi che già conosco come Alibegović e Garri. Anche questo ha influito sulla mia scelta. Quella che ci aspetta spero sia una stagione positiva e sono certo che combatteremo per qualcosa di importante”.

Gianluca Petronio (Responsabile Area Tecnica: “Diamo il benvenuto a Gabriele, un giocatore ed una persona che aggiungera’ grande valore al progetto del Derthona Basket. Lo abbiamo cercato e fortemente voluto, le sue caratteristiche tecniche e di ruolo, nonche’ il suo vissuto lo renderanno protagonista di un vincente percorso di reciproca crescita”.

Fantinelli: "Ho preso la decisione più difficile della mia vita."
Roseto, Simone Pierich firma con gli Sharks.