La Leonis Roma "lancia" EBK Club

29.06.2018 15:33

Nasce “EBK Club”, un circuito riservato ai possessori di abbonamento stagionale attraverso il quale i nostri tifosi potranno usufruire di una scontistica in decine di attività commerciali affiliate.

“L’idea che stiamo costruendo con il Presidente Buonamici in vista del lancio della prossima campagna abbonamenti è quella di dare un plus ai nostri tifosi e a tutti coloro che verranno a vedere la nostre partite” – spiega il Responsabile Marketing, Antonio Mangiola – “Ogni giorno, nella nostra quotidianità, sosteniamo tutti delle spese, acquistando un abito, andando a mangiare una pizza o iscrivendoci alla palestra. Il nostro scopo è quello di permettere agli abbonati di usufruire di sconti in tantissime di queste attività che, a partire da domani, annunceremo e aggiungeremo nella sezione dedicata sul nostro sito. A fine stagione” – conclude – “l’abbonamento dovrà diventare una fonte di risparmio e non una spesa”.

A questo link, da domani, verranno quotidianamente aggiunte le varie attività commerciali, divise per settore e genere, e il form riservato ai negozianti che fossero interessati ad entrare a far parte del nostro club.

Ufficiale! Nicholas Crow all'Andrea Costa Imola.
LNP e Fastweb insieme per nuove tecnologie di cablatura.