Imola, Tommaso Bergamini confermato nel ruolo di DS.

18.06.2018 11:32

L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che Tommaso Bergamini continuerà ad occupare la carica di Direttore Sportivo per le prossime due stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020.

Imolese, classe 1989, Tommaso è giunto al quinto anno di militanza nel Club biancorosso, dopo essere entrato nel 2014 con la carica di responsabile della comunicazione, e aver ricoperto nelle due stagioni successive il ruolo di Team Manager, è stato nominato nel giugno 2017 Direttore Sportivo del Club, carica che ricoprirà per i prossimi due anni.
Tommaso Bergamini sarà quindi il referente sportivo per le attività della prima squadra, dando continuità al lavoro svolto finora e arricchendo il percorso di programmazione che l’Andrea Costa Imola Basket ha deciso di intraprendere.

Ecco il commento del DS biancorosso: “Sono molto felice per questo rinnovo, perché potrò proseguire il lavoro in un ambiente che conosco bene ma che allo stesso tempo mi mette sempre davanti nuovi stimoli per continuare a crescere e imparare. Ci tengo a ringraziare l’Amministratore Unico Gian Piero Domenicali e la Società tutta per la fiducia dimostrata durante questi anni, e ancora una volta con questa conferma. Stiamo già iniziando a lavorare sulla prossima stagione con la società e con il nuovo allenatore, inutile dire quanto il campionato 2018/2019 si preannunci tanto impegnativo quanto elettrizzante”

Roseto, ufficiale il ritorno di Brandon Sherrod.
Udine, ufficiale anche Marco Spanghero.