GIRONE EST

Roseto si prepara ai playout. Treviso vuole confermare il terzo posto.

14.04.2018 19:37

a cura di Leonardo Mariano

La 29^ giornata di Serie A2 – girone Est vede, ancora, i Roseto Sharks di scena al PalaMaggetti per l’ultima partita in casa della regular season. In terra abruzzese arriva la De’ Longhi Treviso, squadra terza in classifica, vittoriosa contro Imola la scorsa settimana.

Partita irrilevante per Roseto che fresca di raggiungimento playout, si affaccia alla gara con un po’ più di serenità, con l’obiettivo di non perdere la propria caratteristica fondamentale: l’intensità in campo. Giocare con attitudine positiva e non in maniera passiva gli ultimi due match di campionato, è il mantra che coach Di Paolantonio deve inculcare nella testa dei suoi ragazzi, arrivando così pronti, mentalmente e fisicamente alle sfide playout. Lo staff medico di casa, inoltre, non rischia e tiene a riposo capitan Casagrande per farlo guarire al meglio dalla botta ricevuta al fianco contro Bologna, così come Marco Contento ed Andy Ogide, lasciando così spazio a chi, finora, ha giocato di meno.

Dall’altra parte Treviso non è da meno, perché coach Pillastrini dovrà fare a meno del trio composto da Swann, Fantinelli e Lombardi per svariati infortuni. Ovviamente la compagine veneta metterà il massimo in campo, dato che vuole confermarsi al terzo posto e dare seguito al suo buon momento.

Palla contesa alle ore 18:00 agli ordini dei signori arbitri Martolini, Pecorella e Bartolomeo.

I ROSTER

ROSETO SHARKS: Marulli, Ogide, Lupusor, Contento, Carlino, Di Bonaventura, Infante F., Zampini, Lusvarghi, Alessandrini. Coach: Di Paolantonio

DE’ LONGHI TREVISO: Brown, Antonutti, Bruttini, Negri, Musso, Sabatini, Imbrò, Poser, Rota. Coach: Pillastrini

DOMENICA ORE 10:00 LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI QUI

Roseto: Ogide, Casagrande e Contento non saranno del match.
Girone Ovest, i risultati della 29^ giornata.