"Cause I fucking love this game" sarà nostro partner nelle 3 giorni a Jesi.

14.02.2018 09:45

 

Cause I fucking love this game, la community Facebook gestita da Matteo Carniglia e Enrico Longo sarà partner di Serie A2 Italia nella tre giorni di Jesi in cui si svolgeranno le Final Eight di Coppa Italia (LEGGI). 

Cause I fucking love this game nasce nel 2013 con l'intento di raccontare la pallacanestro a 360°, ponendo la lente di ingrandimento principalmente su particolari avvenimenti e su curiosità provenienti da diverse realtà (dalle Minors italiane all'NBA). Una delle particolarità della pagina è la capacità di raccontare alcune storie di giocatori e personaggi della pallacanestro che non avranno mai una prima pagina sui quotidiani nazionali, o titoloni su riviste sportive, ma che sono molto importanti e meritano un approfondimento appropriato. Nella sua "storia" Cause I fucking love this game ha anche realizzato una rubrica sulle tifoserie italiane e diversi post su aspetti storici del gioco. L'obiettivo, o meglio gli obiettivi, sono quelli di informare divertendo aiutando i propri followers a scoprire aspetti e curiosità difficilmente reperibili in altre community dedicate alla palla a spicchi.

Durante la kermesse di Jesi avremo modo di farvi conoscere meglio questa bella realtà della pallacanestro intanto, se volete, date un occhiata alla pagina CLICCANDO QUI.

La Effe è rifiorita... partiamo dal seme: il 28 dicembre 2017.
Verona, la Scaligera smentisce il trasferimento di Ikangi a Rieti.