
Sharks a caccia di punti in casa per restare attaccati al treno playout.
Roseto ospita Forì nel turno infrasettimanale.
Turno infrasettimanale per la Serie A2 – Old Wild West. Al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi va di scena un altro scontro fondamentale per i biancazzurri, che affrontano l’Unieuro Forlì dell’ex Darryl Joshua Jackson, piazzati al 13° posto con 14 punti all’attivo.
Forlì arriva in terra abruzzese con due sconfitte consecutive contro Mantova e Treviso, mentre Roseto dopo aver rullato in casa Orzinuovi (che ha messo sotto contratto Adam Smith), ha dovuto abdicare negli ultimi 3 minuti di gioco a Udine, uscendo sconfitta dal PalaCarnera.
Gli Sharks hanno bisogno disperatamente di punti per poter restare attaccati al treno dei playout e l’obiettivo è non fallire gli appuntamenti tra le mura amiche e Forlì rappresenta un avversario abbordabile ma da non sottovalutare, dato che nel roster spiccano personalità importanti come quelle di DiLiegro, Naimy e Jackson, i quali formano un trio di tutto rispetto per la Serie A2. Soprattutto l’ex Roseto sembra essere il giocatore più temibile con i suoi 17.5 punti di media, anche se l’israeliano Naimy non è da meno, avendo mostrato già all’andata di essere capace di accendersi e mettere in difficoltà la difesa biancazzurra.
Roseto che non ha individuato ancora sul mercato il giocatore da inserire, deve fare i conti con l’infortunio capitato a Matt Carlino, che risulta in dubbio per la gara. Match comunque da disputare con il coltello tra i denti per 40 minuti e non a sprazzi per la banda di coach Di Paolantonio, che non può permettersi di perdere punti in casa.
Palla a due alle ore 20:30 di mercoledì 7 febbraio al PalaMaggetti.
I ROSTER
ROSETO SHARKS: Marulli, Ogide, Lupusor, Contento, Casagrande, Carlino, Di Bonaventura, Infante F., Zampini, Lusvarghi, D’Eustachio. Coach: Di Paolantonio
UNIEURO FORLÌ: Castelli, Bonacini, Jackson, Fallucca, DiLiegro, De Laurentiis, Naimy, Del Zozzo, Severini, Gallera, Thiam, Campori. Coach: Valli