GIRONE OVEST

Jalen Cannon è il migliore ad ovest nel mese di febbraio.

15.03.2018 12:56

A Ovest si impone l’ala-centro Usa della Moncada, autore di un mese di febbraio da 19.8 punti e 11.4 rimbalzi a gara, con il 60% dal campo e l’85% ai liberi; per lui quattro doppie doppie su cinque gare disputate. Sul podio mensile Devin Ebanks (Siena) e De’ Shawn Stephens (Cagliari). Tredicesimo il primo degli italiani, Alessandro Zanelli, play della FCL Contract Legnano, con una valutazione media di 19.0.

La classifica di febbraio in A2 Old Wild West girone Ovest
1)  Jalen Cannon (Moncada Agrigento)   29.6
2)  Devin Ebanks (Soundreef Siena)   25.0
3)  De’ Shawn Stephens (Pasta Cellino Cagliari)   22.8
4)  Paulius Sorokas (Bertram Tortona)   22.4
5)  Jesse Perry (Lighthouse Trapani)   21.8

Il premio, giunto alla quinta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor "Viticoltori Ponte", ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a febbraio 2018 (dalla 19^ alla 23^ giornata, 5 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.

Cannon sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e una prestigiosa bottiglia magnum di Prosecco DOC, omaggio di “Viticoltori Ponte”, azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV) presenting sponsor dell’iniziativa.

[da legapallacanestro.com]

Casale: Marcius out, Tomassini in dubbio.
È ancora Mike Hall il migliore ad est!