Ufficiale! Tommaso Marino alla Mens Sana con biennale.

09.06.2018 17:43

La Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. ufficializza la firma del contratto con Tommaso Marino, playmaker di 192 cm, nato il 5 febbraio del 1986. Il giocatore ha sottoscritto con il ds Lorenzo Marruganti un impegno per le prossime due stagioni.

Per me è un sogno che si avvera – ci ha dichiarato Tommaso Marino -: da tifoso a giocatore con il massimo dell’umiltà nella città in cui sono nato. Ho già parlato con coach Moretti e l’ho sentito molto carico come lo sono io. Non sono una persona che fa proclami e mi accingo ad affrontare quest’impegno con il profilo più basso”.

Non è un caso se Marino è il primo giocatore che abbiamo voluto con noi per il nuovo corso della nostra società – ha affermato il direttore sportivo Lorenzo Marruganti -. Tommaso ha nelle sue caratteristiche principali tutto quello di cui necessitiamo: qualità, esperienza e professionalità. E' un senese Doc che speriamo possa trasmettere attaccamento alla maglia ai suoi compagni e grande entusiasmo ai nostri tifosi”.

A nome mio proprio, di mio padre Massimo Macchi e dell’amministratore di Siena Sport Network ingegner Pietro Mele – ha detto Filippo Macchi, neo direttore generale della Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. – Vorrei esprimere forte positività per l’operato del direttore sportivo Lorenzo Marruganti e dell’allenatore Paolo Moretti per questo primo importante risultato che è frutto della loro collaborazione."

Martedì prossimo, 12 giugno, alle ore 12:00, è fissata al PalaEstra una conferenza stampa, aperta anche agli sportivi, cui parteciperanno Tommaso Marino, il direttore generale Filippo Macchi e il direttore sportivo di Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. Lorenzo Marruganti.

[ufficio stampa Mens Sana Siena]

Risultati playoff 2018.
Trieste-Casale Monferrato in 3 punti.